P&S per SoulAmente Crew

3 Dec

Non ricordo bene come sono entrata in contatto con i ragazzi della SoulAmente Crew , ma sicuramente abbiamo diverse cose in comune: la musica, il ballo e la grande passione per la cultura black. Oltre al fatto che stiamo (più o meno) tutti tra Firenze&Dintorni. Un gruppo di ragazzi (+ una signorina) che cantano, mettono musica, organizzano eventi e serate, oltre ad avere un programma in radio. Insomma, attivi e presenti, loro ci sono nella “scena” fiorentina. Quella che a me fa un po’ tristezza, quella di rapper che se non dicono parolacce ogni 3 parole non si sentono fighi, quelli che non ti salutano anche se ti vedono sempre, quelli che si credono arrivati e che non si accorgono di non essere nemmeno partiti…La SoulAmente, se non altro, ti fa ridere: è una crew “sana”, divertente, che non se la tira, che fa le cose per passione. E si vede…

Da stima reciproca è nata una collaborazione: una tshirt, LA loro tshirt. Mi hanno accusato fin dall’inizio di fare poche cose da uomo (e hanno ragione), ma per loro, e solo per loro, è stata realizzata la prima (e spero non unica) tshirt ufficiale. Enjoy…=)

Qui è dove li potete seguire:

Do not quite remember how I got in touch with the guys of SoulAmente Crew, but surely we have several things in common: music, dance and passion for black culture. Besides the fact that we are (more or less) all between Florence & Surrounding Area. A group of guys (+ one lady) who sing, make music, organizing events and evenings, as well as having a program on the radio. Active and present, they are in the “scene” in Florence.

From mutual respect was born a collaboration: a t-shir, THEIR T-SHIRT. They accused me from the beginning to do a few things for men (and they are right), but for them, and only for them, was made ​​the first (and hopefully not only) the official tshirt.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: