Brand concept

Già nell’aria da diversi anni, nel 2010 Pygiama&Superstar si concretizza sotto forma di brand di abbigliamento ed accessori.
La linea è l’espressione dello stile che contraddistingue Marina Savarese, colei che l’ha concepita e disegnata completamente: comodo ma femminile, “funky funny” e assolutamente glamour.
“Pygiama” richiama una doppia allusione a quello per dormire e alle tute di ciniglia tipiche dello stile hip hop: il risultato è una linea confortevole, calda, morbida, di cui le tute intere saranno il modello di punta.
“Superstar”, oltre ad essere l’iconica sneakers dell’Adidas, rappresenta anche il lato luccicante e ironico della collezione.
Il mix è sportivo e femminile, e unisce la semplicità delle linee e dei materiali alla sensualità di tagli strategici pensati per sottolineare le curve. Adatti a tutte le occasioni, i capi della collezione Pygiama&Superstar sono versatili e funzionali: con scarpa sportiva per giornate di relax o di lavoro intenso, con tacchi vertiginosi in versione notturna.
Jersey e ciniglia sono utilizzati in varianti colore accese accostate a basi neutre. Stampe e grafiche pop vanno ad arricchire la collezione di t-shirt, mentre piccoli accessori hand-made sono utilizzati per la customizzazione delle tute intere.
Il logo, tondo e morbido, è accompagnato dalla disco-ball, icona delle mille sfaccettature della collezione così come delle mille sfaccettature di ogni persona.
Pygiama&Superstar vuol dire non sentirsi costrette in capi scomodi per essere sexy, e poter vivere la vita comodamente senza apparire sciatte o banali.

%d bloggers like this: